L'eterna giovinezza - microneedling a Potenza

L'eterna giovinezza - microneedling a Potenza

L’ultima novità nel settore estetico è il microneedling a Potenza una vera e propria alternativa al lifting. Potrai finalmente dire addio alle rughe, addio alle cicatrici da acne ed addio alle macchie della pelle.

Il microneedling a Potenza nel nostro centro estetico è il nuovo trattamento sempre più richiesto che sta prendendo velocemente piede nella nostra città. Si tratta del  ringiovanimento del viso e del decoltè. Viene eseguito con il dermaroller, creando invisibili microperforazioni della pelle, attivando subito il meccanismo di riparazione ed iniziando a produrre elastina e collagene donando un immediato aspetto giovane e fresco.

Questo trattamento viso a Potenza, si effettua una volta al mese ed i risultati sono visibili dopo un paio di sedute. Fatto con costanza la pelle risulterà più giovane di dieci anni. Ogni seduta dura circa 45 minuti, dopo aver struccato il viso si disinfetta la pelle, si inizia con la stimolazione applicando contemporaneamente una fiala di trattamento a scelta in base al tipo di inestetismo da correggere.

E’ consigliabile iniziare le sedute intorno ai 30 anni, perchè a questa età cominciano ad apparire le prime rughe, la famosa ruga del leone inizia a rendersi più visibile,  il viso è più irregolare. Iniziare correttamente anche con l’uso quotidiano di creme e sieri sulla pelle per evitare la disidratazione e l’invecchiamento. Leggi qui.

Iniziare a provare questa grande novità è la scelta giusta. E’ un ottimo trattamento antietà per fermare e rallentare l’invecchiamento, per sentirsi e vedersi con una pelle più tirata e tonica, è proprio questa la sensazione che si prova subito dopo aver finito il trattamento. La pelle che tira come se abbiamo fatto un lifting. Ti aspettiamo nel nostro centro estetico Beautiful center per farti provare il microneedling a Potenza renderti bella e regalarti un sorriso.

Per info e contatti cliccare qui.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your comment:

Your name: